Dopo un’esperienza di tre anni nel mondo della moda, ho lavorato per circa venti anni in agenzie di comunicazione internazionale, per lo più nel settore dei media. Da BBDO a OMD, MediaEdge Y&R, WPP. Ho lasciato il mondo dell'agenzia nel 2006 per un anno sabbatico dedicato allo studio dell'Arte Contemporanea presso Sotheby's e all'esperienza del primo approccio al Marketing Digitale. Nel 2008 ho fondato la mia attuale azienda, Buzztech, specializzata in Social Intelligence, Ascolto dei Web e dei Social Media, Consulenza. Mi occupo di analisi ricorrenti, progetti speciali, insight a livello globale per grandi organizzazioni. Sono anche docente presso in Master in Data Anlysis, Data Visualization in tre importanti Università italiane. Corro maratone, ultramaratone, ultra trail.
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
Analisi dei dati, Innovazione Digitale, Intelligenza Artificiale.
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.