Enrico Pavan è consulente esperto di analisi dei dati da oltre 15 anni, imprenditore e fondatore di Analytics Boosters, azienda verticale su Analytics e Conversion Rate Optimization, con sedi a Treviso, Londra e Miami. È anche scrittore, speaker internazionale e formatore.
Le sue capacità analitiche impattano in modo positivo sul business dei clienti grazie agli insights utili, strategie analitiche puntuali e ottimizzazione. Come scrittore ha pubblicato due capitoli per “Applied Analytics” edito da Henry Stewart Publications e la prima guida introduttiva di GA4, “GA4: Iniziare con il piede giusto”, in Italia. È anche Chairmain del Marketing Analytics Summit Italy dal 2019. Dal 2014 ad oggi è sempre tra i top 5 Digital Analyst World Wide decretati dalla Digital Analytics Association ai Quanties Awards
PRINCIPALI AREE DI INTERESSE SCIENTIFICO
Digital Analytics, Conversion Rate Optimization, Statistica, Informatica, Artificial Intelligence, Machine Learning, Data Privacy, User Experience
Pur applicando tutte le necessarie diligenze volte a garantire la pubblicazione di informazioni corrette, aggiornate e complete, l’Università IULM non è responsabile dei contenuti riportati nei curricula pubblicati online sul Portale www.iulm.it.
Il titolare del presente curriculum vitae è garante e responsabile in via esclusiva della correttezza e veridicità delle informazioni in esso riportate.