INSEGNAMENTI A.A. 2022/2023
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società
- Marketing avanzato e Intelligenza artificiale - AI per il marketing
INSEGNAMENTI A.A. 2021/2022
Corso di Laurea Magistrale in Intelligenza artificiale, impresa e società
- Marketing avanzato e Intelligenza Artificiale - AI per il marketing
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato e etnografia culturale (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato e etnografia culturale (Gruppo 2)
INSEGNAMENTI A.A. 2019/2020
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale
INSEGNAMENTI A.A. 2018/2019
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Digital Analytics e Marketing Automation
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Digital Analytics e Marketing Automation
INSEGNAMENTI A.A. 2017/2018
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 1)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Digital Analytics e Marketing Automation
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione (Gruppo 2)
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Digital Analytics e Marketing Automation
INSEGNAMENTI A.A. 2016/2017
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione A-L
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Digital Analytics
Corso di Laurea Magistrale in Marketing, consumi e comunicazione M-Z
- Ricerche di mercato ed etnografia culturale - Digital Analytics